Estetica Celeste

I nostri Partners

DiBi Center:

Nei Dibi Center trovi le proposte piu' esclusive per la tua bellezza. Un metodo unico, apparecchiature d'avanguardia, linee cosmetiche di alta qualita'. Una strategia di intervento per il tuo viso e per il tuo corpo dove rilassamento e piacere si coniugano con un'efficacia eccezionale che ti garantisce risultati visibili e dimostrati perche' studiata su misura per te. Obiettivo: stabilire con te un programma di trattamento personalizzato, capace di agire con funzionalita' e precisione.
http://www.dibicenter.it

Tisanoreica:

La Tisanoreica e' un sistema dietetico che permette di nutrire l'organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento. Un metodo scientifico, elaborato e testato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell'Universita' di Padova. Un sistema innovativo diverso rispetto alle tante diete "fai da te", che deve obbligatoriamente svilupparsi con l'assistenza del medico e di professionisti specificatamente qualificati come il Centro Estetico Celeste.
http://www.centrostuditisanoreica.it

Collistar

Collistar, azienda italiana leadership assoluta non solo nel Globale Beaute', ma anche in ognuno dei due segmenti Trucco e Trattamento. Il meglio e il massimo, non solo nella qualita', e nella ricerca, ma anche nell'innovazione. E' questo uno dei dictat a cui Collistar non e' mai venuta meno nella sua storia. Fin dall'inizio, l'Azienda si e' distinta per la creazione di specialita' innovative e spesso addirittura rivoluzionarie, tanto da creare nuove tipologie di cosmetici che sono stati poi prodotti in tutto il mondo.
http://www.collistar.it